domenica 10 agosto 2008

Fascismo prossimo venturo


Siamo molto vicini, un mese o due, forse entro la fine del 2008. L'attuale sistema economico sta per essere sostituito. Non avremo una classica crisi, ma un cambio di sistema.
Il primo passo sarà la distruzione di tutte le nostre certezze.

Ciò che è illegale sarà proposto come l'unica alternativa : guerra, truffa, inganno. La legge sarà accantonata e la costante emergenza ci verrà sbattuta in faccia. La Georgia e l'Iran saranno l'oggetto delle notizie dei media corrotti nelle prossime settimane e mesi. Il crollo finanziario americano farà da sottofondo alle novità belliche.

Gli Stati Uniti d'America, Israele, Inghilterra, Francia ed altri attaccheranno l'Iran, forse con armi nucleari, perché non hanno più soldati e mezzi a disposizione.
Il motivo : causare un caos mondiale e spargere la paura e la crisi.
Le persone, così, saranno colpite e accetteranno le nuove regole imposte dal potere forte costituito da banche e società segrete.

Cosa vogliono ? Vogliano il controllo totale della società umana tramite l'economia e un fascismo mondiale.

Cosa farà la Russia ? Attaccherà la Georgia e prenderà il controllo della regione. L'attacco all'Iran diventerà un vero e proprio caos mondiale. Il petrolio salirà a cifre altissime, l'economia americana crollerà. L'Iran reagirà all'attacco illegale e causerà grande perdite agli americani. L'Iraq, l'Afghanistan vedranno un aumento della resistenza militare e le forze americane e alleate subiranno grande perdite. La situazione militare andrà fuori controllo. Le notizie cominceranno ad arrivare alle popolazioni del mondo che reagiranno rifiutando la guerra. Crescerà la rabbia dei cittadini americani per la crisi economica. L'Europa inizierà a riflettere sulle conseguenze della guerra. Proteste e disordini saranno continui negli USA e in alcune parti dell'Europa. Polizia e esercito saranno per le strade. Nuove leggi economiche e sociali verranno proposte e approvate immediatamente dai congressi dei diversi paesi. A questo punto il fascismo è al suo posto. Cosa accadrà allora ?

La Russia non accetterà l'attacco all'Iran e attaccherà la flotta navale anglo-americana. Sarà l'inizio della fine per l'occidente come conosciamo. Il sistema economico sarà basato su una nuova moneta del Nord America e sull'Euro. Sarà introdotto l'obbligo della moneta elettronica. I cittadini non potranno più essere liberi dalle banche.

I prossimi giorni sono importanti per verificare se questo scenario potrà materializzarsi.

Nessun commento:

volantino, “Perché lottiamo” – 1976

Perché?

– Perché intervenire in un quartiere occupando una casa con appartamenti vuoti da anni?

– Perché opporsi alla speculazione edilizia?

– Perché creare un centro sociale dove tutti si possano incontrare e discutere di vari problemi liberamente?

– Perché rifiutare una società che di fatto elimina i rapporti fra gli individui e gli crea delle città che sono alveari?

... per una società senza servi e senza padroni.