Visualizzazione post con etichetta terrorismo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta terrorismo. Mostra tutti i post

domenica 21 settembre 2008

Attentato contro la ragione





Gli USA violano il territorio e la sovranità del Pakistan attaccando i “terroristi di Al Qaeda” che si nascondono lì e uccidono invece dei civili innocenti.

Il popolo si rivolta e il nuovo presidenti Asif Ali Zardari, davanti al Parlamento, dice che «non tollererà violazioni della sovranità e dell'integrità pakistana da parte di ogni potenza in nome della lotta al terrorismo»

Secondo gli USA, cosa fanno i “terroristi di Al Qaeda” ? Risposta : un attentato CONTRO il presidente che critica gli USA !

Secondo me, qualcosa non torna in questo discorso.




volantino, “Perché lottiamo” – 1976

Perché?

– Perché intervenire in un quartiere occupando una casa con appartamenti vuoti da anni?

– Perché opporsi alla speculazione edilizia?

– Perché creare un centro sociale dove tutti si possano incontrare e discutere di vari problemi liberamente?

– Perché rifiutare una società che di fatto elimina i rapporti fra gli individui e gli crea delle città che sono alveari?

... per una società senza servi e senza padroni.